FAQ

 

DOMANDE SUI PRODOTTI Clicca qui per inviarci una mail nella nostra pagina Contattaci.

Il nostro obiettivo è commercializzare prodotti della più alta qualità possibile e soddisfare le esigenze di cura personale dei nostri consumatori. 

Siamo felici che tu stia dedicando del tempo per condividere i tuoi pensieri e commenti e inoltreremo al personale appropriato.

Grazie per il tuo continuo interesse. Il tuo supporto è molto apprezzato!

COMMENTI, SUGGERIMENTI

Clicca qui per inviarci una mail nella nostra pagina Contattaci.

Siamo felici che tu stia dedicando del tempo per condividere i tuoi pensieri e commenti e inoltreremo al personale appropriato.

Grazie per il tuo continuo interesse. Il tuo supporto è molto apprezzato!

 

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI REVLON?

I prodotti Revlon sono disponibili presso i rivenditori di massa, farmacie e supermercati a livello nazionale. Non vendiamo direttamente i nostri prodotti. Per trovare un punto vendita nella tua zona, clicca su questo link store locator

Per trovare uno specifico prodotto, torna sul nostro sito e clicca sul prodotto che ti interessa . Trova la shade che vuoi acquistare e selezionala. Potrai acquistarla dai nostri on-line retailers.

 

DOVE POSSO ACQUISTARE I PRODOTTI DISCONTINUATI?

Siamo spiacenti che il tuo prodotto Revlon preferito sia stato discontinuato. Sfortunatamente, non abbiamo modo per te di acquistare prodotti fuori produzione.

Per saperne di più sulla nostra attuale selezione di prodotti, seleziona la categoria del prodotto nella parte superiore della pagina web.


COME POSSO RICEVERE COUPON/CAMPIONI O PROMOZIONI?

Non abbiamo coupon, cataloghi o campioni disponibili per la distribuzione generale. Tuttavia, ci sono spesso coupon offerti in riviste selezionate, così come molte delle attuali riviste mensili. Speriamo che tu abbia l'opportunità di approfittare di questi coupon.

Sebbene non sia disponibile un catalogo di prodotti, il nostro sito Web è un'ottima risorsa per informazioni su tutte le shade e gli attributi dei prodotti per i nostri prodotti esistenti. La nostra pagina Facebook può inviarti aggiornamenti sui prodotti attuali e su eventuali offerte di coupon esistenti facendo clic sul pulsante "mi piace".

 

QUALI SONO GLI INGREDIENTI DEL TUO PRODOTTO?

Tutti gli ingredienti che utilizziamo in un prodotto sono elencati sulla confezione o sull'etichetta del prodotto stesso. Per saperne di più, clicca qui.

Tutti gli ingredienti utilizzati da Revlon nella formulazione dei nostri prodotti cosmetici sono stati rivisti per la sicurezza utilizzando rigorose valutazioni di sicurezza e protocolli di ricerca per garantire la salute e la sicurezza umana ai livelli di utilizzo previsti. Molte di queste materie prime sono state esaminate anche da autorità di regolamentazione come la Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti, l'UE. Commission e Health Canada e sono stati giudicati sicuri per l'uso previsto da gruppi di esperti scientifici, come il Cosmetic Ingredient Review Expert Panel (CIR) degli Stati Uniti e l'UE. Comitato Scientifico per la Sicurezza dei Consumatori. (SCC). Ulteriori informazioni sulla sicurezza degli ingredienti e delle materie prime che possono essere utilizzate nei prodotti cosmetici e per la cura personale sono disponibili all'indirizzo cosmeticsinfo.org and The Fragrance Conservatory.

Se desideri richiedere un elenco di ingredienti per un prodotto specifico, clicca qui per inviarci un'e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Assicurati di specificare il prodotto esatto e la tonalità.

 

QUAL È LA DATA DI SCADENZA DEL PRODOTTO?

Revlon esegue test approfonditi di stabilità su tutti i prodotti. I risultati dei test confermano che i prodotti Revlon in genere hanno una durata di almeno 3 anni e non richiedono date di scadenza. La produzione conservata viene inoltre controllata periodicamente per garantire la qualità della durata di conservazione. I prodotti Revlon sono inoltre conformi ai requisiti FDA per la qualità della durata di conservazione, come definito per i prodotti regolamentati come i prodotti che richiedono protezione solare e antitraspiranti. Sebbene la data di scadenza non sia richiesta per i prodotti cosmetici negli Stati Uniti, Revlon mantiene i numeri di codice lotto che possono identificare le unità di produzione. Queste informazioni sono considerate proprietarie.

 

POLITICA SUI TEST SUGLI ANIMALI

Revlon non conduce test sugli animali e non lo fa da decenni. Testiamo in modo completo i nostri prodotti utilizzando i metodi tecnologicamente più avanzati disponibili per garantire che siano sicuri da usare. Le autorità di regolamentazione in alcuni paesi conducono test indipendenti al fine di soddisfare i propri requisiti di registrazione obbligatoria e un numero limitato di questi paesi non ha ancora adottato metodi di test alternativi. Sebbene Revlon rispetti i requisiti di sicurezza in questi paesi, continuiamo a collaborare con altre aziende per sostenere l'adozione di metodi di test alternativi e l'eliminazione dei test sugli animali in tutto il mondo.

 

CERTIFICAZIONI CRUELTY FREE

Per le aziende con sede negli Stati Uniti, sono richieste certificazioni di terze parti (Leaping Bunny, PETA, ecc.) su tutti i brand detenuti da una società madre per soddisfare i loro standard cruelty-free a livello globale. Questi standard includono la commercializzazione solo nei paesi in cui le normative non richiedono test sugli animali locali. Revlon Inc., essendo una società madre, detiene una serie di marchi venduti in più di 150 paesi in tutto il mondo, compresi mercati come la Cina, dove il governo esegue i propri test a fini normativi.
 
Revlon non esegue test sugli animali ma aderisce a tutte le normative nei mercati internazionali in cui vengono venduti i nostri marchi. Fino a quando non ci sarà una certificazione che distingua il marchio rispetto alla casa madre, Revlon non potrà beneficiare di queste certificazioni nonostante sia cruelty-free.

 

RICHIESTA PUBBLICHE RELAZIONI/MEDIA/INFLUENCER

Per le informazioni richieste, contattare Revlon Corporate Public Relations al seguente indirizzo e indirizzo e-mail forniti:

Revlon, Inc
Lauren Staggs
Public Relations
One New York Plaza
New York, NY 10004
Lauren.staggs@revlon.com

 

FOLDER/CARTELLE COLORI

Sfortunatamente, non abbiamo folder o cartelle colori disponibili per la distribuzione generale. 

Sebbene non sia disponibile un catalogo di prodotti, il nostro sito Web è un'ottima risorsa per informazioni su tutte le sfumature e gli attributi dei prodotti per i nostri prodotti esistenti.

 

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Per informazioni sulle opportunità di lavoro, clicca qui.

 

VERIFICA DELL'OCCUPAZIONE

Domanda:
Quale numero di telefono dovremmo fornire alle aziende per richiedere la verifica del reddito dei dipendenti Revlon?

Risposta:
Numero di Telefono di Lavoro: (800) 367-2884

Sito: www.theworknumber.com

 

COME DIVENTARE FORNITORE

Se sei interessato a saperne di più su come diventare nostro fornitore, visita: Supplier Self Registration su Ariba Commerce.

In caso di domande tecniche, contattare il Centro assistenza Ariba situato nell'angolo in alto a destra o chiamare 1-866-218-2155.

 

I PRODOTTI REVLON SONO RICICLABILI?

La maggior parte dei nostri contenitori è composta da più resine. Verificare con il comune locale per scoprire se i contenitori sono accettabili per il riciclaggio.

 

RICHIESTA DI DONAZIONI

Tutte le richieste di donazione devono essere inviate SOLO PER MAIL - Nessuna telefonata, per favore.

Affinché una richiesta possa essere presa in considerazione, chiediamo che rientri nella missione di Revlon sostenere i problemi di salute delle donne.

Se ritieni che la tua richiesta soddisfi queste linee guida, inviala per posta a:

Revlon Charitable Contributions
One New York Plaza
New York, NY 10004

Si prega di consentire un minimo di 8 - 12 settimane per una risposta.